giovedì 17 aprile 2008

Alla luce degli ultimi gravi avvenimenti emersi sulle numerose e reiterate inadempienze dell'amministrazione comunale sulla sicurezza e l'igiene della scuola media Orazio Nucula, e alla seguente presa di coscienza, seppur tardiva, dell'assessore Nardini della superficialità e irrealizzabilità della proposta di trasferimento della scuola Aldo Moro presso gli scantinati malsani e pericolosi della nucula;

il consiglio di istituto dell'Aldo moro ed il Comitato dei Genitori si dice disponibile a riprendere come richiesto dal comune una trattativa per trovare una adeguata soluzione al problema della scuola materna Valle Verde.

Deve segnalare però la provocazione ed il grave atto di disturbo messo in atto dalla dirigente scolastica comunale sig.ra Farinelli.

La quale ha indotto con affermazioni non veritiere e non dettagliate verso il consiglio di istituto e il comitato dei genitori , alcune maestre e genitori della Valle Verde ad addossare la colpa del mancato trasferimento alla volontà egoistica dei genitori dell'Aldo Moro.

prova ne è il manifesto affisso sulla porta della scuola valle verde che promuove una raccolta di firme per dare giusta collocazione alla scuola valle verde.

Nessun commento: